Cuore dopo il covid

Buonasera,
volevo chiedervi un consulto in merito alla mia esperienza pregressa, cerco di fare un riassunto
Ad agosto dello corso anno contraffo il Covid 19, mi ha colpito per lo più la parte cardiologica, palpitazioni, tachicardia, stanchezza affanno
Dopo due mesi di positività effettuo holter, ecocardio ed elettrocardiogramma da cui risulta tutto nella norma, il medico mi ha dato un betabloccante per sei mesi e basta.

Ad oggi mi capita di avere extrasistole e spesso la sera dopo cena tachicardia o prima di addormentarmi.

Un test sotto sforzo potrebbe essere utile?
O sono ancora strascichi del Covid?

Grazie per chi può rispondere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Per massimo di zelo effettui il dosaggio della Troponina HS

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok, ma secondo lei potrebbe esserci ancora qualcosa a distanza di un anno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A mio avviso sicuramente no. Ma se facesse un banale prelievo si tranquillizzerebbe

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso