Conseguenze ima

Buonasera gentili Dottori

Una semplice domanda: quanto tempo e’ necessario dopo un IMA (trattato con angioplastica e stents) per verificare le conseguenze che tale IMA ha portato al cuore?

Ci vuole un periodo di assestamento per verificare se ci sono stati danni o e’ intuibile già alla dimissione dell’ospedale?

Quali esami potrebbe prescrivere il cardiologo per poter verificare lo stato del cuore?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
UIn ecocolordopplert cardiaco ed una prova da sforzo dopo 1-2 mesi dal evento

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso