Mentre ho fatto uno scatto massimo ho avuto un dolore al petto

Salve, ieri ho fatto un eco al cuore di controllo di cui i risultati sono stati ottimi tutto in norma.

Di solito io corro sempre senza avere mai avuto problemi, oggi ho voluto fare un po' anaerobica con scatti massimali ripetuti, e dall'ultimo scatto sto avendo un piccolo fastidio al pettorale sinistro.
Siccome sono un po' ansioso potrebbe interessare il cuore perché il fastidio e interno.

Le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla,sua età l angina non esiste, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso