Versamento pericardico

Versamento pericsrdico circonferenziale di grado lieve pari a 6mm in sede inferì-posteriore assenti segni di tamponamento vena cava inferiore normocollassante post covid esami emo Romi ves pcr my-pro bnp troponina tutti perfetti terapia cortisone e brufen posso fare sport?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
buongiorno buonasera ..grazie ..sono parole che da lei non usano , dalle mie zie e si chiama educazione .

lei non ha niente e la terapia che assume non ha senso con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera mi scuso e la prima volta che scrivo e probabilmente non ho capito il modo di interloquire mi scuso e la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie per la disponibilità le volevo dire che oggi alla visita di controllo il versamento è di 1 mm, mi viene consigliato ancora due settimane di cortisone .e niente sport mi può confermare che posso fare sport?
Grazie ancora
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n 1.
Non avendo niente ovviamente puo fare sport

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso