Chiarimenti sul blocco di branca destra

Salve.

Mi è stato diagnosticato un blocco di branca destra, a seguito di ecografia ed ECG.

Mi capita di alternare momenti di tachicardia e di brachicardia.

Diverse volte mi è capitato di avere episodi di presincope, ed uno di sincope.

Non mi è stato consigliato alcun tipo di trattamento farmacologico, soltanto camminate e sport a bassa intensità.

Ora ho un dubbio: le attività ad alto impatto, eccessivamente adrenaliniche e sconsigliate a coloro che soffrono di problemi cardiaci devono essere evitate anche da me?
O se mi sento in forma posso tranquillamente svolgere qualsiasi tipo di attività?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.' Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.ù
In ogni caso e' opportuno che lei esegua ius <holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho appena inviato l'email, grazie.