C'è qualche controindicazione a fare sport tutti i giorni?

Salve, sono un ragazzo molto giovane.
Faccio sport 6/7 giorni alternando corsa lenta aerobica e pesi.
Ho fatto un ecografia al cuore di controllo ed é tutto bella norma tranne un minima insufficienza mitralica lieve.
Il dottore non ha detto niente ha detto che posso fare qualsiasi sport solo senza esagerare.
Volevo sapere se alternare palestra e corsa lenta possa essere dannoso.
Precisi che qualche mese fa correndo però veloce mi é venuto un piccolo dolore al petto che é durato 4 ore.
Grazie mille buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
A parte la pesistica le altre attivita' le fanno solo bene anche quotidianamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso