Dolore al petto

Salve dottore ho la mia compagna di anni 36 che avverte dolore al petto e alla schiena avvolte anche nella spalla il dolore nsi presenta con un po di oppressione e avvolte anche mentre mangia e come se si bloccasse, a fatto una visita cardiologa con un elletrocardiogramma
E un ecografia al torace
Il cardiologo dice che tutti apposto
Soffre leggermente di pressione alta il cardiologo a consigliato di misurare la pressione per 3 mesi e vedere come procede... siamo preoccupatissimi potrebbe avere dei problemi cardiaci?
Anche se il medico lo esclude
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
( si scrive a volte e non avvolte....... e si scrive a posto e non apposto)

DAta la negativita' degli esami eseguito concordo con il Collega.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi tanto per gli errori.
Mia moglie ieri e andata al pronto soccorso per un continuo dolore toracico che ancora oggi è presente.
Il dolore si presenta con bruciore e un po di fastidio ma al pronto soccorso le analisi e l'elettrocardiogramma andavano bene.
Adesso deve assumere un farmaco per l'emicrania di nome (laroxyl) abbiamo letto che può provate da nuovo gravi al cuore come arresto cardiaco ed altro lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
(mi scusi l'indiscrezione ma lei a 21 anni e' sposato con una donna di 36 anni?)

Il LAroxyl non porta affatto ad arresto cardiaco altrimenti in Italia avremmo milioni di morti all'anno data la diffusione di tale farmaco.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso