Ecocardiogramma

Buonasera dottori sono nuovo del sito, sto cercando aiuto in merito a un ecocardio è una risonanza ma non riesco a trovare risposta ho 36 anni e ho fatto visita cardiologica:P.
A 120/70
Elettrocardiogramma:ritmo sinodale a frequenza 68 b.
min; asse elettrico equilibrato.

Conduzione atrio ventricolare nei limiti della norma; Non turbe della conduzione intraventricolare ne della fase di ripolarizzazione.

Ecocardiogramma:Ventricolo sinistro normale per diametri cavitari, spessore parietale e cinesi segmentaria; F.
E 60%.
Valvola aorta tricuspide, con cuspidi mobili; aorta ascendente nella norma.
Valvole atrioventricolari e semilunari morfologicamente normali, Al doppler normale flussimetria...sul cuore posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha degli esami normalissimi...dio che si preoccupa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore per il cuore sono abbastanza tranquillo,ho fatto una risonanza però settimana scorsa che mi ha molto allarmato,posso postarla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Appena inviata
[#5]
dopo
Utente
Sto provando a sentire un neurochirurgo ma sul sito non ce ne sono?questa settimana faro'la visita