Tripletta ventricolare

Salve dottori.
Sento da un anno circa dei battiti molto potenti e strani allora ho fatto un paio di esami sempre negativi.
Praticamente nel holter che ho fatto a maggio 2022 è uscita una tripletta ventricolare.
E questa cosa mi fa stare molto preoccupato.
Ho 21 anni, vorrei un vostro parere cosa devo fare?
Come esami ho fatto: Ad aprile 2022 prova da sforzo negativa.
A maggio in quest holter sono risultati 94 exstrasistoli sopraventricolari e 10 ventricolari.
E questo run.
E poi a giugno 2022 ho fatto l ecocardiogramma anche esso negativo.
Posso stare tranquillo o devo fare altri esami?
Ho paura di avere qualche problema cardiaco... posso farvi vedere questi esami?
Grazie a chi risponderà e buon fine settimana.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'I NVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso