Cpk e mioglobina

Buongiorno venerdì scorso a seguito di un dolore alla scapola sinistra il mio medico mi ha consigliato di fare un ECG che è risultato tutto nella norma.
Per scrupolo ho fatto presso un laboratorio privato le analisi con i marker cardiologici la troponina valore 3 su 50, il cpk 289 su 180 e la mioglobina 50 su 48.
La mattina prima di recarmi a fare le analisi avevo fatto una leggera attività aerobica (corsetta 30 minuti) potrebbe aver influenzato il risultato?
Grazie a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
sicuramente si perché la CPK è un enzima dei muscoli sxheletrici e nin cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Molto gentile