Dolore torace dopo un mese chiusura pfo

Buongiorno, mi chiamo Teresa un mese fa ho eseguito intervento percutanea chiusura pfo.

L'intervento è riuscito
Ho provato a rientrare a lavoro sono uno oss ma alla movimentazione del pz mi sono subito resa conto di debolezza improvvisa sudorazione e subito dolore al torace, ora appena sforzo un po' il dolore arriva subito, ma da 7 gg avverto dolore anche come sto inclinata nella sedia... è normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo il nesso con l'intervento che gha subito, sinceramente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ha senso con l'intervento ?
E quindi da cosa può essere causato???