Intervento pfo

Buongiorno vorrei un parere in data 15 giugno ho eseguito chiusura percutanea del pfo presso il San Raffaele Milano, da quel giorno ho continui mal di testa pressione bassa e palpitazioni, in media anche durante il sonno i miei battiti sono intorno agli 85/90 a casa durante il giorno a riposo arrivano anche a 100/110 non ho mai avuto nel sonno dei bpm così alti, vorrei sapere se è normale dopo un intervento di questo tipo o no, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo il nesso tra la chiusura del difetto ed il modesto aumento di frequenza , sinceramente

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi devo considerare assolutamente normale i battiti di una settimana a 85/90 mentre dormo e durante il giorno da 100 a 56 ? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certo che si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso