Aritmia atriale

Salve, da alcuni mesi e' peggiorata la mia aritmia.
Pensavo fosse legata ad un discorso gastrico (continue eruttazioni, ecc) che irritava il cuore disturbando il battito cardiaco, ma, ho effettuato un holter giorni fa in cui il problema gastrico era diminuito e le estrasistole sopraventricolari sono aumentate enormemente e cioe' da 738verificate nell'holter precedente sono diventate 4. 500.
Pr 220ms.
una extrasistole ventricolare, 4. 476 singole, in coppie 38, ed in salve 33 max 6 battiti).
ormai la cosa si sta cronicizzando.
potete dirmi qualcosa?
potrebbe essere lo stomaco?
oppure, cosa sta succedendo?
cordiali saluti.
ps vi chiedo di rispondermi per favore dato che alle precedenti domande non ho ricevuto risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
SE VUOLE MI PUO 'INVIARE L HOLTER PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso