Battito accelerato

Salve dottore mi scusi per i miei numerosi consulti ma voglio togliermi anche questo dubbio che mi assale da qualche settimana.
Mi accorgo che dopo aver mangiato un po’ di più sento il battito accelerato e doloretto dietro spalle e botte al lato sinistro ed eruttazioni.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Sembrerebbe dispepsia, ossia un disturbo correlato alla alimentazione e ad alla digestione. Ne parli con il Suo medico di famiglia.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo