Parere ecg

salve vorrei chiedere un parere su un ecg che mi e stato fatto stamattina.

in teoria ieri avevo dei dolori al petto e stanotte si sono trasformati in dolori intensi al braccio sinistro.

non fumo bevo poco e forse sono un po in sovrappeso...
stamattina in ospedale mi hanno detto tutto ok ma continuo ad avere dolori, piu che altro mi avevano spaventato le diciture scritte nei lati dell ecg che mi e stato lasciato.

mi farebbe piacere un parere anche perche sono solito soffrire di dolori ma mai cosi forti e mai al braccio tanto da farmi sudare... https://we.tl/t-EVNRpiZiY9 potrei mostrare L ecg a qualcuno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il link non si apre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso