A che cosa può essere dovuto ?

Buonasera, oggi parlando con una cliente che praticamente l’è successa la stessa cosa che capitò a me!
Anni fa per delle fitte al petto non continue come se fossero spilli decisi di andare al pronto soccorso, mi fecero tutti gli esami vari... arrivò la dottoressa che mi ricoverò per i valori della troponina non alti, ma un po’ sballati... ero abbastanza piccola circa 20 anni e assumevo la pillola anticoncezionale, dopodiché circa 2/3 ore dopo rifecero le analisi ed erano completamente azzerate, le mie analisi erano perfette, circa 1 giorno dopo venni dimessa con un totale di 1 giorno e mezzo di ricovero. . in tutto ciò le mie analisi andavano sempre bene a parte quelle al mio ingresso al pronto soccorso l’altra dottoressa di turno mi disse che era tutto perfetto che non era possibile che la troponina si azzerasse così nel giro di due ore, che sia stato un errore di laboratorio?
O magari qualcos altro?

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
È possibile che sia stato un errore di laboratorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta