Cuore che sembra fermo

Salve dottori e la seconda volta che mi capita a distanza di due mesi
Mentre dormivo mi sono svegliato di soprassalto con la sensazione che il cuore fosse fermo e poi cominci a battere velocissimo.

Ho fatto un sacco di visite all cuore
Ultimo
L’ultimo ecg fatto per una visita di lavoro un mese fa era tutto ok
Holter fatto a 18 anni ora ne ho 22
Nel 2020 ho iniziato a sentire molte extrasistoli e mi sono recato un paio di volte al probto soccorso facendo diversi ecodoplerr che risultavano tutto apposto
extrasistole che sentivo ora non le sento piu solo qualche volta qualcuna.

Volevo sapere se questa sensazione e dovuta all’ansia essendo un soggetto ansioso oppure devo fare altre visite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Dve solo curare l'ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso