Che cosa può essere?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni vi riscrivo perché ho iniziato con l’attività fisica dopo un anno di sedentarietà ho iniziato con della corsa ma nel mentre mi sentivo molto affaticato e mi fermavo per poi ripartire premetto che sono fumatore, ora vado nel punto che mi ha portato scrivere qui, l’altro giorno appunto ho iniziato questo piccolo allenamento di corsa da qui tutto bene torno a casa e pranzo la sera decido di uscire con la mia ragazza anche qui tutto bene fin quando non inizio a sentire una debolezza leggera come se stessi per svenire, decido di andare in un bar mi siedo ma la situazione peggiora mi sento ancora più debole ero molto spaventato allora prendo dello zucchero dopo qualche minuto passa la debolezza, ma ciò che mi rende perplesso e che come è possibile?
tempo fa ho eseguito un electrocardiogramma un holter 24h rx torace ed esami del sangue nella norma mi consigliarono di fare un eco che non sono riuscito a farlo, questo episodio non e successo solo oggi, mi capita spesso anche in estate questi cali di glicemia, ho sempre paura di sentirmi male cosa posso fare dottori?
vi prego di rispondermi, grazie dottori siete fantastici.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come piu scritto da me e da altri lei ha bisogno di una consulenza psichiatrica.
Il che non e' sottovalutare i suoi sintomi che sono patologici ma non di pertinenza cardiologica ma psichiatrica (ansia generalizzata/panico)

Liiberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso