Dolore al petto e braccio per un periodo prolungato

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni, circa un mese fa ho avuto un forte dolore al petto con cefalea e difficoltà respiratorie, dopo di che ho fatto un elettrocardiogramma e delle analisi.
Nelle analisi risultava il colesterolo, glicemia e il Ck alti.
Dopo di che nessuno altro sintomo.
Adesso è più di una settimana che ho dolore al petto sinistro e braccio sinistro costantemente e sempre senso di stanchezza.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari
per cio che riguarda il colesterolo e la glicemia (che valori ha rilevato?) deve controllarsi nella dieta.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso