Bruciore petto e indolenzimento braccio sinistro

Domanda per il dottor cecchini.

Buon pomeriggio, scrivo per segnalare due episodi.
Il primo di ieri quando ho avvertito un fastidio all’avambraccio sinistro (simile a un dolore muscolare) poi svanito da se in pochi minuti.

Il secondo episodio di adesso invece è partito con bruciore/dolore al petto (in tutta la zona del pettorale sinistro) che è durato pochi minuti.
Adesso non ho più fastidio al petto ma mi si è informicolita la mano sinistra senza alcun motivo.
I battiti risultano regolari intorno ai 70 bpm.
Ho un po’ di eruttazioni.
Può essere sintomo di qualcosa di preoccupante e cardiaco?

Segnalo di aver svolto in giungo esami completi (holter 48h e eco) e un mese fa ho effettuato gli esami del sangue completi comprensivi di troponina e BNP, tutti i risultati erano perfetti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente non dolori cardiaci, sia poer tipo che per durata.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso