Stent coronarico e risonanza magnetica

salve dottori

in seguito alla frattura del gomito dovrei effettuare una risonanza magnetica e nel maggio 21 ho avuto l'impianto di 2 stent che dal referto risultano essere del modello "Xience Sierra" uno da 2.5mmx33mm l'altro da 2.5mmx8mm.
Non sono riuscito a capire di che materiale siano, volevo chiedervi se posso fare la risonanza o ci sono controindicazioni.

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Solitamente sono compatibili con la,RM, comunque chieda al laboratorio di emodinamica che glielo ha impiantato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso