Ho preso ieri scossa toccando cestello lavatrice a piedi scalzi. può esserci danno ?

Buongiorno
Ieri sera ho preso la scossa toccando il cestello della lavatrice mentre stavo a piedi scalzi.

Ho avvertito formicolio alle dita a contatto con la lavatrice e leggero formicolio subito successivo alla gamba.

Non ho avuto poi nessun fastidio se non agitazione dovuta al fatto di aver preso la scossa.

È consigliabile che mi faccia vedere da un medico in via precauzionale?

Grazie mille se risponderete
Buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non necessita di alcuna visita di un medico.
1 -Se fosse credente vada in chiesa ad accendere un cero
2 , piu' seriamente chiami un elettricista per controllare la messa a terra dell'impianto elettrico e del salvavita obbligatorio (perche' non e' scattato?)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso