Cardiologo

Salve...mi hanno impiantato un loop recorder il 26 /10/2022 avendo avuto un paio di mesi prima uno svenimento diagnosticato al conto soccorso come sincope cardiaca... Un difetto a livello elettrico del cuore soffro anche di extrasistole... dopo l'impianto, non ho più avuto svenimento...ma mancamenti con rallentamento battito cardiaco...spossatezza...chiedo al cardiologo...che non risponde mai.
e mi dice che il loop recorder...non registra extrasistole...solo se ho un altra sincope x vedere l'origine...ma di fatto cosa registra sto loop recorder...e dicono sempre all'ospedale che se c'è un anomalia viene rilevata...loro mi avvisano...ma lo devo guardare giornalmente il tracciato o cmq se non controllato...avvisa uguale...grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Dipende dal tipo di loop recorder.
Il CArdiologo dell' Osapedale HA L'OBBLIGO DI RISPONDERE ALLE SUE DOMANDE.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso