battito ai 185

BUONASERA, STAVO DORMENDO QUANDO HO SENTITO UN RUMORE E IL CANE AD ABBAIARE FORTE E FARE RUMORE MI SONO ALZATO DI BOTTA E IL CUORE HA INCOMINCIATO A BATTERE VELOCISSIMO HO SUBITO MISURATO ED ERA A 185 BATTEVA STRANISSIMO POI MENTRE BATTEVA COSÌ VELOCE MI SONO STESO E OGNI TANTO SENTIVO CHE IL BATTITO MENTRE ERA COSÌ VELOCE AVEVA DELLE PAUSE E POI RIPARTIVA SEMPRE VELOCE, SEMPRE APPENA STESO, MI POTEVA VENIRE QUALCOSA O MI PUOI VENIRE QUALCOSA
ORA CHE STO SCRIVENDO DICIAMO CHE È PASSATA QUESTA TACHICARDIA MA IL BATTITO LO SENTO ANCORA STRANO, COME SE NON BATTESSE BENE
PUÒ ESSERE TPSV? perché ho letto sia su internet che poco mi fido, ma ho letto anche su questo sito che un battito accelerato elevato improvviso può essere anche questo, e giusto o mi sbaglio?
dovrò fare qualche ablazione, se arriva il battito così alto possono essere aritmie pericolose verso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha solo avuto uno spavento..santo cielo...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
ma il battito così alto? non è pericoloso, poi anche quando mi alza, non arriva a quei livelli ovviamente, però batte veloce e lo sento strano
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
No non e' pericoloso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso