Tachicardia improvvisa nel mentre dormivo

Bunasera stanotte verso 1:00 mi sono svegliato spaventato con tachicardia ho aperto gli occhi ero girato sul lato destro e ho sentito il cuore battere velocemente!! E avvertivo delle vibrazioni sulla mano destra Un ora prima di andare a letto avevo bevuto uma tennets, mi sono spaventato e mi sono seduto sul letto sentendo il cuore con le
Dita vicino al collo e lo sentivo correre cercavo di fare respiri profondi e mi è aumentata un po’ la paura, non avevo dolore ne sudorazione, mi sono alzato per andare in bagno e man mano il battito è rallentato!! Ora sono molto preoccupato! Anche se i miei ultimi accertamenti olter visita e anche una risonanza magnetica cardiaca.
Prescrittami per un anomalia sull ecg non hanno dato esiti preoccupanti, ogni tanto soffro di exstrasistole ventricolari.
Mi devo preoccupare per questo evento?
È il caso di fare nuove intagini?
Vi ringrazio per la disponibilità e spero riuscire a riaddormentarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente tranquillo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Come sempre la ringrazio il suo parere mi rasserena molto!!