Battiti elevati?

Buonasera gentilissimi,
Premetto che sono lievemente iperteso (1/2 pastiglia di nobistar 5mg, e 1/2 crestor 5mg) e che negli ultimi 3 mesi sto perdendo peso volutamente controllandomi nell’alimentazione per rimettermi un po’ in forma.

Ho recentemente acquistato uno smatwatch evoluto, che monitora costantemente nell’arco della giornata e della notte tra le altre cose, i bpm, la Saturazione dell’ossigeno, e rileva eventuali aritmie.
Ho notato dopo 2 giorni di utilizzo che i miei bpm che oscilla da 52 a 135.

Mi sono balzati all’occhio i battiti tra 100 e 135, perché in quei momenti della
Giornata stavo semplicemente camminando, oppure facendo la spesa.

Per il resto durante tutta la giornata sono generalmente 80-85-90.

Poi a casa in relax intorno ai 70.

Vi sembrano valori normali o dovrei indagare?

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quegli apparecchietti peraltro simpatici NON sono affidabili e stanno rovinando la vita di migliaia di persone
Si tranquillizzi

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso