Cardiologo

Buongiorno.
Gentilissimo Dottor Cecchini.
A dicembre dell’anno scorso ho avuto tre episodi di fibrillazione atriale, per tale problema in aprile mi sono sottoposto alll’intervento di ablazione (che è riuscita bene) e da allora non ho più avuto episodi.
Per controllare eventuali episodi ho comprato uno SMART WATCH con la funzione cronologia di fibrillazione atriale.
questa mattina ho trovato una notifica FA 0, 2% per cortesia mi può dire cosa significa questo valore - è da considerarsi una fibrillazione atriale?

La ringrazio.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quegliorologoni, seppur costosi NON sono affidabili

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Quindi quel 0,2% non ha nessun significato? Se fosse un risultato da fonti affidabili cosa significherebbe?

Buona giornata

Grazie ancora e scusi il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono artefatti

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!