Ablazione cardiaca

Salve dopo quanto tempo si può considerare riuscita un'ablazione cardiaca?

Prossima domanda...
Nel 2021 ho ablato tpsv slow fast
Nel 2023 3 mesi fa esattamente tpsv slow slow e tachiacrdia Atriale generatasi attorno ombrellino dia chiuso nel 2018...
Ha recidivato la prima ablazione o Sino 2 forme diverse ti tpsv...grazie infinite...se rispondete a entrambe le domande avrò un quadro molto chiaro... grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mimpare che dopo tre mesi lei possa rassicurarsi circa la,riuscitadell imtervento

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso