Dolore al petto sotto la doccia ed ansia

Buonasera ho 22 anni e sono un ragazzo
Oggi mentre mi trovavo allo stadio ho sofferto di un dolore toracico legato anche a tremori e attacco di panico, poi nei momenti più tranquilli mi passava e in alcuni momenti mi ritornava, dopo la partita tutto ok, dopo aver fatto una doccia calda ho avuto la stessa sensazione, sono un ragazzo che soffre di attacchi di panico ed ansia, ho fatto un elettrocardiogramma con visita proprio 2 giorni fa ed era tutto negativo, sono anche un paio di giorni che soffro di dolori alla schiena,

Volevo sapere se è tutto dovuto dall'ansia e magari anche dai dolori toracici o potrebbe essere qualcosa legata al cuore.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei in passato h anche scritto per dolori al testicolo, ora al torace...
Non le pare ilo momentoi di affidarsi ad uno psicoterapeuta?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono gia in cura da un paio di mesi ma naturalmente non è facile riuscire a superare questi problemi e ci vuole tempo. grazie