Aripiprazolo più paroxetina

Buonasera

Dopo 7 anni di sola paroxetina, dopo un forte periodo di stress ho avuto un crollo di energie sia fisiche che mentali.

Eseguita qualsiasi visita medica per escludere qualsiasi causa organica.

Il mio psichiatra, alla mia dose di 20 mg giornalieri di paroxetina, ha deciso di aggiungere ulteriori 20 mg di paroxetina e 2, 5 mg di Aripiprazolo.
La diagnosi è stata attacchi di panico, sindrome di ansia generalizzata più fobia sociale.

I primi 10 giorni l'aumento di paroxetina è stato solo di 10 mg.
Passati 10 giorni l'aumento di paroxetina è stata di 10 mg e sono passato definitivamente a 20 mg.

Oggi sono 2 giorni di
20 mg paroxetina + 0, 5 di Xanax al mattino
20 mg paroxetina a metà giornata
2, 5 Aripiprazolo + 0.5 Xanax alla sera.

È possibile che io stia provando un forte senso di forte stanchezza, forte debolezza e sonnolenza durante questo periodo iniziale di terapia?
È possibile che risulti difficile anche camminare oltre un chilometro?

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63