Cuore e dolore

Dottore, questa notte ho iniziato a sentire dolori/fitte sulla parte sinistra in alto, al cuore, dopo di che sono passati e mi è venuta una forte oppressione al petto e mi veniva da vomitare con anche sudorazioni.
È il cuore?
Ho un problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho rispsoto piu' volte il tipo e ladurata dei suoi sintomi, nonche' la sua eta', esclude un'origine anginosa dei suoi sintomi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c'è nessun problema cardiaco? Sono disperata con questo cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Piu' che srverglielo non so che fare..le mando una raccomandata? Un piccione viaggiatore?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso