Possibile angina ma il mio medico di famiglia minimizza dicendo che non può esistere a 22 anni

Buonasera da 3 mesi accuso sintomi che richiamano l’Angina ho fatto ecg ed ecodoppler risultati normali il mio medico di famiglia già mia aveva rassicurato dicendomi che non può esistere alla mia età l’Angina perché si è sempre così superficiali quando uno è giovane e accusa sintomi e perché l’Angina non può esistere 23 anni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha ragione il suo Medico,gli dia retta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso