Ablazione transcatetere di via lenta nodale

Buonasera, ho fatto 5 GG fa l'ablazione, a oggi ho continue tachicardie e in più un nodo alla gola che non mi si era mai presentato e affaticamento cronico e immediato, in più 2 gg dopo il rientro a casa ho avuto formicolio al braccio sx e dolore al petto per tutta la mattina e la notte seguente battito bassissimo (38) con ogni tanto mancamenti ogni qualvolta stavo per addormentarmi! Il chirurgo dice che è tutto normale ma io sono sinceramente preoccupato!! Aggiungo che non mi è stata data alcuna terapia Post intervento e neanche un appuntamento per visita di controllo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Telefoni a chi le ha eseguito la ablazione
Come faccio io a farle un ecg..?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno Dr Cecchini,mi dispiace essermi espresso male,io chi mi ha fatto l'operazione l'ho già sentito e come le ho scritto prima , secondo lui è tutto ok!Io avrei solo voluto un suo parere, non pretendo di certo un ECG a distanza!!se vuole posso inviarle un ECG fatto con il kardiamobile alivecor 6l!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se vuole lo invii..

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Li Ho inviati
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ho visto, ma se non fa riferimento al post io come faccioa saperlo?

I tracciatoi sono molto brutti tecnicamente ma sono banali tachicardie sinusali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Mi scusi!! riferito al post Ablazione transcatetere di via lenta nodale