Dolore torace

Salve chiedo un consulto, ho 22 anni da pomeriggio circa avverto un forte dolore al petto specialmente quando mi muovo, mi sento anche il cuore accelerato.
Soffro tantissimo di ansia e ho un forte stress, circa 5 mesi fa ho fatto una visita cardiologo ed era tutto nella norma.
Si potrebbe trattare di un problema al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non certo alla sua eta'
I suoi consulti variano dall'ìembolia polmonare, al difetto interatriale, all aneurisma dell'aorta addominale...
Penso sinceramentge che lei debba affrontare con uno specialista la sia ipocondria

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso