Paura sul cuore

Salve, premetto di essere molto ansioso e sono ipocondriaco.
In poche parole semplici stavo correndo in casa per prendere una cosa che mi ero scordato e subito dopo ho sentito come se una parte del mio petto era andata più avanti all'improvviso e poi è ritornato indietro, ho avuto i seguenti sintomi e ancora li ho, ma molto più brevi: tachicardia, nausea, dolori al petto.
Ora principalmente sento la tachicardia, ho paura che sia qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"....ho sentito come se una parte del mio petto era andata più avanti all'improvviso e poi è ritornato indietro, .."

Penso che lei abbia dei notevoli problemi di ansia...il petto non va ne' avanti ne' indietro.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso