Paura arresto cardiaco

Salve premetto che sono un ragazzo altamente ansioso e ipocondriaco (ancora non in cura) e le volevo chiedere se questi sintomi potrebbero essere correlati a un problema al cuore (arresto cardiaco) o a dall'ansia.
Oggi pomeriggio ho dormito moltissimo, ora che è sera proprio non riesco a dormire perché quando chiudo i gli occhi ho i seguenti sintomi: battiti che calano e respiro che " se ne va via" mi scuso se non riesco ad esprimermi meglio e dopodiché sono andato in paranoia pensando che sto per morire o che sto morendo.

Consigli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei deve curare la sua ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso