Vista appannata dopo sesso intenso

Salve a tutti, dopo sessione di sesso intensa con la mia ragazza mi capita di aver vista annebbiata, per riposarmi mi sdraio per un po' e quando mi rialzo piano vedo nero per qualche secondo, mi succede anche dopo aver fatto pesi soprattutto se non li faccio da un po' di tempo dopo il corpo si abitua... con il caldo peggiora tutto in estate.
Faccio molta attività fisica durante la giornata lavorativa in cantiere, mi sento sano e in forma ma mi spaventa un po' questa cosa.
Soffro tantissimo il caldo più delle persone normali e poco il freddo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E quindi?....
beva molta acqua e si affatichi di meno..se non regge quei ritmi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso