Aneurisma addominale

Salve volevo togliermi un dubbio quando ero in auto e mi sono aggiustato il sedile davanti avevo gia allacciato la cintura che mi ha tirato sull addome tipo un colpo volevo sapere se e possibile che si formi un aneurisma addominale.

perche ho letto che i traumi possono causare aneurismi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma lei mi sta prendendo in giro?

Sono senza parole

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
No mi dispiace se arrivato questo messaggio era solo un dubbio che mi e venuto,basta rispondere anche con un semplice si o no
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Anche perche essendo magro mi sono preoccupato di piu.