Battiti alti

buongiorno dottori,

da qualche mese ho i battiti costantemente tra i 90 e i 100 anche a riposo.

Premetto che sono un soggetto ansioso e ipotiroideo in cura da anni con eutirox.

Fumo NON le sigarette tradizionali ma i riscaldatori di tabacco o elettronica senza nicotina.

la domanda è questi battiti alti sono pericolosi per il cuore?
possono recare danno?
Se si in che misura?

Circa due anni fa ho fatto tutti i controlli cardiologici e sono tutti nella norma.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non sono assolutamente pericolodi e verosimilmente legati alla terapia con Eutirox e dal caldo di questi giorni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso