Parere per dott. cecchini

Salve oggi ho fatto un prelievo del sangue peró me l'ha lasciato con la valvola perchè mi hanno detto che servirá per qualche flebo HO NOTATO CHE HA INFILATO L'AGO TUTTO DENTRO e poi tolto e poi è rimasta la valvola, perchè mi volevano ospedalizzare per un trauma cranico lieve e tenere in osservazione... Peró io sono stato bene e sono andato a casa.

Ora la mia paura è che sia successo qualcosa durante il prelievo
Sono un po ipocondriaco secondo lei dottore è possibile che sia successo qualcosa o è soltanto una mia fissazione?

VORREI UNA RISPOSTA PRECISA
So che mi ha giá risposto ma non riesco a stare tranquillo, se puó leggere bene quello che le ho scritto grazie
I SINTOMI CHE HO SONO CHE MI FA MALE IL BRACCIO E QUANDO SFORZO I MUSCOLI MI FANNO MALE E SENTO IL BRACCIO UN PO INDOLENZITO E SENTO DEGLI SPILLI QUALCHE VOLTA SULLA MANO E UN PO LA MANO FREDDA.
Puó essere che avendomi infilato l'ago tutto dentro e poi tolto sia successo qualcosa?
Passerà o devo andare al pronto soccorso?
DEVO ANDARE AL PRONTO SOCCORSO ho paura che sia successo qualcosa come flebite ecc...
Sto andando al pronto soccorso mi fa male troppo il bicipite quando sforzo.
Aggiungo anche che dopo alcuni minuti dopo il prelievo ho avvertito proprio nella zona del prelievo un crampo ai muscoli nel senso una contrazione involontaria.
Dottore cosa devo fare?
Ho paura che si tratti di una trombosi
Se mi puó chiarire le idee e cosa dovrei fare.
È ormai 1 giorno cosi magari ha preso una terminazione nervosa
Cordiali saluti
Ora ho dolore al torace parte sinistra, sintomi dell'influenza e dolori muscolari
Puó essere embolia polmonare?
Devo andare al pronto soccorso?

Giacomo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
LE HO GIA' RISPOSTO

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/990961-urgente-parere-per-dott-cecchini.html

LiberissimO di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Va bene un ultima domanda io da stanotte che ho un po di dolore al petto a sinistra e raffreddore nel senso che ho il naso chiuso puó essere embolia polmonare?
Ho paura di sputare sangue
[#3]
Utente
Magari è collegato con il prelievo venoso quando mi hanno messo quella valvola per i fluidi successivamente tolta dopo 30 minuti
Se mi puó dare una risposta netta, grazie
Dottori come lei non se ne trovano più
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha bisogno di un bravo psichiatra...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso