Domanda per dott. cecchini

Salve, è la 3 volta che ripeto questa domanda.

Ho fatto un prelievo del sangue con successiva valvola per fluidi tolta dopo 30 minuti in quanto volevo andare a casa.

Quando mi ha fatto il prelievo ho sentito un irrigidimento del muscolo vicino alla zona.

Ora i sintomi che lamento sono male ai muscoli del braccio e qualche volta è come se mi facessero male le terminazioni nervose e mi fanno male i muscoli quando li contraggo, quando alzo il braccio e tengo il telefono ho un po di spilli qualche volta.
Qualche volta quando muovo il muscolo sento un irrigidimento come contrazione involontaria
La prego posso avere una risposta.

Devo andare al pronto soccorso?

È urgente oppure posso stare tranquillo?
IN UN PUNTO DELL'AVAMBRACCIO È COME PRESENTE UNA RIALZATURA E PROPRIO IN QUEL PUNTO HO DOLORE
A distanza di 2 giorni ho dolori muscolari simili a quando hai la temperatura un po alta ho misurato ed è 37 C ora 36. 4 C
DOTTORE SONO PREOCCUPATO CHE SIA SUCCESSO QUALCOSA
La prego legga bene il consulto e la smetteró di chiedere
Devo correre al pronto soccorso?
PERFAVORE NON STO PIÙ USCENDO DI CASA PER QUESTA COSA
NON MI STA FACENDO MUOVERE IL BRACCIO

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le ho risposto più volte che lei non ha niente .

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchin

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottore stavo provando a fare pesi e poi mi è iniziato a far male tutto il braccio dove ho fatto il prelievo con quella valvola successivamente tolta, ho notato che spingendo una vena c'è come un piccolo sasso non lo so si muove quando premo la pelle. Ora è come se avessi la visione un po più cupa, come se mi avesse provocato qualcosa. Aggiungo che durante il prelievo ho sentito una contrazione vicino alla zona dove mi è stato fatto il prelievo e subito male al muscolo

Per l'ultima volta è successo qualcosa che ho questi sintomi?Perchè li ho
Posso stare tranquillo e allenarmi?
[#3]
Utente
È come se avessi la pressione bassa dopo aver fatto 2 minuti di pesi con il braccio che mi hanno fatto il prelievo non mi sta facendo allenare
[#4]
Utente
È una pallina dura quella che ho descritto

Ho paura che muoio per questa cosa
[#5]
Utente
In più ho formiche nella mano
[#6]
Utente
Puó essere una trombosi?
[#7]
Utente
Dopo aver fatto i pesi e di conseguenza stressato il braccio del prelievo e poi toccato una vena del braccio per poi vedere che c'era una pallina dura nella vena, adesso ho visione annebbiata come se ho la pressione bassa. Sto avendo la stessa sensazione di quando ho fatto il prelievo.

DOTTORE HO PAURA DI MORIRE PER QUESTA COSA

Cosa potrebbe essere?
Trombosi?
[#8]
Utente
Il polso sinistro dove ho fatto il prelievo mi sembra più debole rispetto al polso destro
[#9]
Utente
Non è che l'ago ha preso metà muscolo e metà vena quando è stato infilato tutto?
[#10]
Utente
Ho letto che mi puó venire un'embolia polmonare se si ha un trombo ho il braccio un po freddo qualche volta
[#11]
Utente
Le mando pure una foto del braccio dove mi hanno fatto il prelievo
https://ibb.co/FBTQ98r

Se puó rispondere con un'unica risposta netta questa cosa le sarei grato.

Ultima domanda perchè quando faccio sforzi con questo braccio dopo mi viene vista più nera e quando mi alzo dal divano ho la pressione bassa come se stessi per svenire? È possibile che si siano verificate complicanze?
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le ho risposto più volte che lei non ha niente .

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso