Risveglio notturno con sensazionale di dolore al petto e cuore strano

BUONGIORNO, STANOTTE MI SONO SVEGLIATO DI COLPO E AVVEO LA SENSAZIONE DI SVENIMENTO E DOLORE AL PETTO E BATTITO VELOCE
QUANDO MI STENDEBO E METTEVO LA MANO SUL PETTO SENTIVO IL BATTITO NELLE ORECCHIE E IN PIÙ SENTIVO IL CUORE INGROSSATO E SENTIVO NELLA MANO DOVE LA TENEVO APOGGIATA SUL CUORE SENTIVO IL SANGUE CHE PASSAVA NEL CUORE ERA UNA SENSAZIONE BRUTTISSIMA
MI STAVA SUCCEDENDO QUALCOSA?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Si una crisi di ansia o di panico

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso