Lettura ecg

Buongiorno al mio ragazzo hanno fatto l' ECG per poter iscriversi in palestra.
Il risultato è questo:
Ritmo sinusale normale
Ritardo aspecifico della conduzione intraventricolare
ecg nei limiti della norma

Mi preoccupano le ultime due voci, nei limiti vuol dire che non è perfettamente ok?
E il ritardo aspecifico?
Vuol dire che non funziona bene?

Questo è il secondo ecg che fa perché nel primo (della farmacia) è stato trovato questa cosa e hanno fatto fare il secondo in un centro, per essere più precisi.

Ma è grave?
Dovrà prendere delle medicine?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Niente di cui preoccuparsi, è un reperto frequentissimo e coniderato normale per l'età. E la dizione "NEI limiti della norma" conferma che tutti i parametri elettrocardiografici rientrano appunto nel range della normalità.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo