Strani intorpidimenti petto sinistro

Salve, prima ho sentito degli intorpedimenti al petto sinistro... su google ho letto che questo intorpidimento è l'afflusso di sangue che diminuisce il suo corso per vari istanti... spero non siano nulla di grave e che siano momentane e annocue queste cose o che siano contrazioni muscolari... speriamo bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"....su google ho letto che questo intorpidimento è l'afflusso di sangue che diminuisce il suo corso per vari istanti... ..."

Io ho letto so Google che la terra e' piatta.... quindi?

Sono somatizzazioni ansiose.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso