Dolore/fastidio al petto

Buonasera, ho 26 anni e nell’ultimo periodo mi capita di avere dolore/fastidio al petto, tra i due seni focalizzato di più a sinistra, tendo a toccarmi la zona con la punta delle dita quando sento il dolore, va e viene e non mi fa male quando respiro... ho un bimbo di un mese e mezzo e spesso lo tengo in braccio e questo mi ha causato vari dolori fisici, tanto che attribuivo questo a questa motivazione... ma adesso mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tipici dollori muscolari di parete toracica.
Riduca drsaticamente il suo peso perche' quello e' un fattore di rischio cardiovascolare negli anni a venire...

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso