Dolori dopo operazione all’appendice

Salve, lunedì 27/11, dopo giorni di agonizzante dolore, sono stata operata per appendicite acuta mediante laparoscopia.
Dal post operazione assumo antibiotico, eparina e antidolorifico al bisogno.
Dal giorno dopo l’operazione cominciavo ad avere qualche mal di pancia, ma pensavo fosse per le ferite, e in più sono andata di corpo, ma sempre molto liquida.
Dopo due giorni dall’operazione ho avuto le mestruazioni molto abbondanti, e poi i giorni successivi mal di pancia e ancora diarrea.
È normale?
Appena ho accenno di mal di pancia ho il terrore che l’operazione non abbia risolto nulla.
Non so se ricollegare i dolori alle mestruazioni, ai farmaci, allo stress cosa devo fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se il chirurgo l’ha tranquillizzata sull’esito dell’Intervento, può tranquillizzarsi. Per la diarrea prenda dei fermenti lattici per migliorare la consistenza delle feci e segua eventualmente una dieta in bianco.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/