Intervento rimozione colecisti e pulizia vie biliali

salve dottori mio padre di 85 anni ha avuto un intervento di rimozioni colecisti in necrosi e pulizia vie biliali 6 giorni fa la vecrosi aveva toiccato un po' di fegato rimossa ora ha la bilurbina molto alta a 18 i medici dicono che stanno provando ad abbassarla ma il problema non si capisce non sono chari io pensavo che dopo intervento si ristabilivano i valori ma e' ancora giallo urine scure
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile utente
A distanza non ho elementi per poter commentare quello che sta succedendo nello specifico caso di suo padre.
Quello che posso dirle è che se, realmente, è stata effettuata una "pulizia" della via biliare bisogna solo attendere.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore propio oggi ci hanno detto che il fegato e' in sofferenza e che vogliono fargli martedi' una ercp per vedere se ce qualche calcolo residuo ma se gli hanno fatto intervento non lo hanno visto?
[#3]
dopo
Utente
la bilurbina e' salita a 19,8 sono preoccupato