Intervento coleciste

Buonasera,
Mercoledì ho una colecistectomia.

Mi hanno detto di avvisare nel caso comparissero febbre o raffreddore o dolori influenzali, è da oggi pomeriggio che l'occhio destro mi lacrima ed è leggermente rosso, ho paura sia congiuntivite.

Secondo voi devo avvertire l'ospedale?
Ho una gran fretta di fare questo intervento, dato che nel giro di 1 mese ho avuto sia una colica biliare sia una pancreatite...
Grazie in anticipo.

Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo sia un problema, ma lei lo dica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille