Setone

Buonasera, ho la malattia di Crohn e fistola anale, due anni fa hanno messo un setone, settimana scorsa sono andato controllare, strinse il setone, dopo un giorno sono molto male non riesco dormire, è normale?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà prendere comunque degli antidolorifici con gastroprotezione al bisogno ed andare al controllo fissato con lo specialista,
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/