Battito cardiaco 58 post colecistectomia laparoscopica

Salve, uomo 47 anni... sono stato operato di colecistectomia laparoscopica mercoledì 10 aprile, sono 5 giorni
Solitamente prendevo la compressa Giant per la pressione, che non ho preso il giorno dopo l'operazione... poi subito ho ripreso
Ora post intervento sto facendo siringhe di antibiotico, eparina, un integratore alimentare e Deursil la sera
Ho misurato la pressione ed è 110/80
Battito cardiaco 58 Ossigenazione 98
Sto seguendo un alimentazione povera di grassi, carne bianca...pollo, zucchine e carote al vapore
Mi sento un po' senza forze, con capogiri
Mi aiutate?

Il medico curante non risponde
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Il decorso sembrerebbe regolare, non esiste che il medico curante non risponde, eventualmente può prendere degli integratori multivitaminici che esistono in farmacia e poi vada al controllo ambulatoriale previsto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta...
Quindi posso stare più tranquillo riguardo al fatto che il battito risulti tale (57/58/59...)?
Inoltre, conviene sospendere la compressa per la pressione?

Ps: purtroppo è da stamattina che cerco di contattarlo, ma senza ricevere risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sulla compressa della pressione solo il cardiologo può decidere di modificare o sospendere la terapia. Il battito da lei riferito non rappresenta una patologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/